Tu sei qui

Proclamazione sciopero generale per l’intera giornata del 17 maggio 2019 di tutto il personale del comparto dell’Istruzione e della Ricerca.

Bacheca sindacale: 
Emittente: 
CISL Scuola
Numero di protocollo: 
48/UNIT
Data di emissione: 
04/04/2019

Alla luce degli esiti negativi del tentativo di conciliazione il cui esperimento è stato richiesto dalle scriventi OO. SS. in data 29 marzo u.s. (nota prot. 77/2019) e che ha avuto luogo in data odierna presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, le scriventi Segreterie nazionali dei Sindacati Scuola, FLC Cgil, CISL Scuola, UIL Scuola, SNALS Confsal e GILDA Unams proclamano lo sciopero generale di tutto il personale del comparto Istruzione e Ricerca per l’intera giornata del 17 maggio 2019, per le motivazioni e sugli obiettivi indicati nella stessa richiesta di avvio del tentativo di conciliazione
Di quanto sopra si chiede di dare adeguata comunicazione alle istituzioni scolastiche ed altri enti coinvolti nell’ azione di sciopero per quanto di loro competenza.
Distinti saluti

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.41 del 21/10/2015 agg.15/01/2016