La normativa (Direttiva MIUR 27/12/2012, C.M. n° 8/13) prevede come strumento programmatorio la formulazione del PAI che deve essere predisposto dal GLI (Gruppo di Lavoro per l'Inclusione che comprende al suo interno il vecchio GLHI) e deve essere approvato dal Collegio dei docenti. Tale Piano deve annualmente individuare gli aspetti di forza e di debolezza delle attività inclusive svolte dalla scuola e quindi deve predisporre un piano delle risorse da offrire e richiedere a soggetti pubblici e del privato sociale per impostare per l’anno scolastico successivo una migliore accoglienza degli alunni con particolare attenzione a quelli con diversi Bisogni Educativi Speciali. È parte integrante del POF di cui è quindi premessa. Per questo la C.M. n° 8/13 ha previsto che debba essere approvato annualmente entro Giugno
errata corrige avviso del 20/04/2017:Sessioni suppletive
DD. DD.GG. nn. 105, 106 e n. 107 del 23 febbraio 2016 – sessioni suppletive – avviso
– elenchi sedi d’esame con indicazione della destinazione dei candid ati e calendario
Avviso Concorso a cattedre D.D.G. n. 105 del 23 febbraio 2016 scuola infanzia .
19/04/2017
Piano di formazione regionale -Docenti Referenti d'
14/04/2017 Seminario di formazione e aggiornamento sul tem“La certificazione delle competenze” .....
12/04/2017 Concorso a cattedre D.D.G. n. 105 del 23 febbraio 2016 scuola infanzia. Presentazione titoli. Autocertificazioni
La nuova sezione è in costruzione, in attesa che venga completata clicca qui
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.